access ico  

Profilo azienda

Italsocotec è una delle più importanti società indipendenti esperta nel controllo tecnico della progettazione, delle costruzioni, dei servizi e degli investimenti. In particolare la società è specializzata in servizi di supervisione, controllo e monitoraggio dei processi progettuali e realizzativi di infrastrutture, edifici complessi e di impianti industriali. Inoltre dal 2000 Italsocotec è specialista nel controllo dei servizi di facility e di Global Service affidati in outsourcing. Società privata, Italsocotec ha una rete di oltre 40 Professionisti (ingegneri, architetti, tecnici specializzati e consulenti) che operano su tutto il territorio nazionale. Ha due sedi permanenti a Roma e Milano. Italsocotec è un Organismo di ispezione di parte terza di “Tipo A” accreditato da ACCREDIA, ai sensi della norma UNI EN CEI ISO/IEC 17020:2012 per i settori delle costruzioni edili, delle opere impiantistiche industriali e dei prodotti, componenti e servizi per le costruzioni.

Italsocotec è certificata ISO 9001 e offre una vasta gamma di servizi professionali a clienti pubblici e privati, in Italia e all’estero.

Da sempre Italsocotec crede nel controllo tecnico quale strumento finalizzato al miglioramento dello standard qualitativo dei servizi e dei prodotti e soprattutto alla mitigazione dei rischi. Infatti, Italsocotec si pone come un reale partner garantendo ai propri committenti, attraverso l’attività di controllo, che le prestazioni rese dai fornitori (progettisti, appaltatori, manutentori, ecc.) vengano compensate solo sulla base della certezza delle attività svolte e dei risultati ottenuti, secondo i tempi, le modalità ed i livelli quantitativi e qualitativi contrattualmente previsti.

I valori e le responsabilità che Italsocotec riconosce, accetta e condivide al suo interno e al suo esterno sono definiti nel Codice Etico adottato.


Italsocotec S.p.A


Contact us

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la privacy, copyright & cookies policy. Cliccando "OK" o continuando la navigazione l'utente accetta detto utilizzo